MFA-5

Hansford

Hansford Sensors progetta, sviluppa e crea un’ampia gamma di accelerometri industriali ad alte prestazioni, trasmettitori di vibrazioni (sensori alimentati a loop chiuso) e strumentazione di supporto.
Gli accelerometri e i trasmettitori di vibrazioni industriali (Loop Powered Sensors), svolgono un ruolo rilevante nella manutenzione preventiva e predittiva. Resistenti e progettati per durare, garantiscono misure precise ad ogni utilizzo, anche nelle condizioni di lavoro più esigenti.

  Vai al sito
HS-100 Hansford

HS-100

L’accelerometro industriale AC della serie HS-100 viene utilizzato nella manutenzione predittiva degli impianti e può essere integrato nei data collector e sistemi online.Oltre alla sensibilità standard di 100 mV/g, sono disponibili varianti da 10, 30, 50, 250 o 500 mV/g. L’uscita è posta sulla parte superiore del sensore.Gli accelerometri industriali HS sono protetti da una robusta custodia in acciaio inossidabile ed è possibile scegliere tra un’ampia gamma di connettori o cavi integrati (silicone, ritardanti di fiamma, intrecciato, PUR e FEP) e opzioni aggiuntive.

HS-100F Hansford

HS-100F

L’accelerometro industriale AC della serie HS-100F viene utilizzato nella manutenzione predittiva degli impianti e nelle misura di vibrazioni a bassa frequenza.Oltre alla sensibilità standard di 100 mV/g, sono disponibili varianti da 10, 30, 50, 250 o 500 mV/g. L’uscita è posta sulla parte superiore del sensore.Gli accelerometri industriali HS sono protetti da una robusta custodia in acciaio inossidabile ed è possibile scegliere tra un’ampia gamma di connettori o cavi integrati (silicone, ritardanti di fiamma, intrecciato, PUR e FEP) e opzioni aggiuntive.

HS-100I Hansford

HS-100I

Gli accelerometri a sicurezza intrinseca ATEX vengono utilizzati negli ambienti a forte rischio di esplosione. L’accelerometro ATEX della serie HS-100I dispone di un ingresso radiale ed è in acciaio inossidabile. Oltre alla sensibilità standard da 100 mV/g, sono disponibili numerose varianti. L'ampia scelta di cavi e connettori permette di adattare il sensore ad ogni specifica applicazione.

HS-100IS Hansford

HS-100IS

Gli accelerometri sicurezza intrinseca ATEX vengono utilizzati nelle applicazioni con atmosfere a rischio di esplosione.L’accelerometro ATEX della serie HS-100IS ha una uscita radiale ed è in acciaio inossidabile. Oltre a quella standard da 100 mV/g, sono disponibili numerose sensibilità.L'ampia scelta tra cavi e connettori permette di adattare il sensore ad ogni specifica applicazione.

HS-100S Hansford

HS-100S

L’accelerometro industriale AC della serie HS-100 viene utilizzato nella manutenzione predittiva degli impianti e può essere integrato nei data collector e sistemi online.Oltre alla sensibilità standard di 100 mV/g, sono disponibili varianti da 10, 30, 50, 250 o 500 mV/g. L’uscita è posta sulla parte laterale del sensore.Gli accelerometri industriali HS sono protetti da una robusta custodia in acciaio inossidabile ed è possibile scegliere tra un’ampia gamma di connettori o cavi integrati (silicone, ritardanti di fiamma, intrecciato, PUR e FEP) e opzioni aggiuntive.

HS-100SF Hansford

HS-100SF

L’accelerometro industriale AC della serie HS-100F viene utilizzato nella manutenzione predittiva degli impianti e nelle misura di vibrazioni a bassa frequenza.Oltre alla sensibilità standard di 100 mV/g, sono disponibili varianti da 10, 30, 50, 250 o 500 mV/g. L’uscita è posta sulla parte laterale del sensore.Gli accelerometri industriali HS sono protetti da una robusta custodia in acciaio inossidabile ed è possibile scegliere tra un’ampia gamma di connettori o cavi integrati (silicone, ritardanti di fiamma, intrecciato, PUR e FEP) e opzioni aggiuntive.

HS-100ST Hansford

HS-100ST

L’accelerometro industriale AC della serie HS-100ST viene utilizzato nella manutenzione preventiva degli impianti e può essere integrato in data-logger e sistemi online.Misura accelerazione e temperatura (10mV/°C). Oltre alla sensibilità standard di 100 mV/g, sono disponibili varianti da 10, 30, 50, 250 o 500 mV/g. L’uscita è posta sulla parte laterale del sensore.Gli accelerometri industriali HS sono protetti da una robusta custodia in acciaio inossidabile ed è possibile scegliere tra un’ampia gamma di connettori o cavi integrati (silicone, ritardanti di fiamma, intrecciato, PUR e FEP) e opzioni aggiuntive.

HS-100T Hansford

HS-100T

L’accelerometro industriale AC della serie HS-100T viene utilizzato nella manutenzione preventiva degli impianti e può essere connesso a datalogger e sistemi online.Misura accelerazione e temperatura (10mV/°C) ed è disponibile con sensibilità di 100, 10, 30, 50, 250 o 500 mV/g. L’uscita è posta sulla parte superiore del sensore.Gli accelerometri industriali HS sono protetti da una robusta custodia in acciaio inossidabile ed è possibile scegliere tra un’ampia gamma di connettori, cavi integrati e opzioni.

HS-105I Hansford

HS-105I

L'accelerometro industriale HS-105I è progettato per le applicazioni ATEX a rischio di esplosione e ad alta temperatura.Dispone di un connettore assiale posto sulla parte superiore (topentry) e di un amplificatore di carica in linea funzionante fino a 250 °C.

HS-173 Hansford

HS-173

Gli accelerometri triassiali industriali misurano le vibrazioni in tre assi e vengono utilizzati nella manutenzione predittiva degli impianti e nel monitoraggio industriale.L’accelerometro triassiale della serie HS-173 può essere utilizzato offline o in sistemi di monitoraggio permanenti online. Sono disponibili diverse sensibilità da 10 a 500 mV/g ed è protetto da una resistente custodia in acciaio inossidabile.

HS-420 Hansford

HS-420

Trasmettitori di vibrazioni con uscita 4-20 mA progettati per l’utilizzo con tecnologie PLC, sistemi BMS (building management system) o SCADA (supervisory control and data acquisition). Questi accelerometri industriali offrono soluzioni sofisticate per il monitoraggio e la manutenzione preventiva degli impianti. Il modello HS-420 è un trasmettitore di vibrazione con uscita proporzionale alla velocità e con ingresso posto sulla parte superiore. E' protetto da una robusta custodia in acciaio inossidabile e dispone un’ampia scelta di connettori, cavi integrati (silicone, ritardanti di fiamma, intrecciato, PUR e FEP) e opzioni aggiuntive.

HS-420I Hansford

HS-420I

I trasmettitori di vibrazioni ATEX a sicurezza intrinseca vengono utilizzatinegli ambienti a forte rischio di esplosione.
Il trasmettitore di vibrazioni HS-420I con uscita in velocità ha un ingresso posto sulla parte superiore ed è in acciaio inossidabile. L'uscita è un segnale 4-20 mA. Ci sono disponibili numerose varianti.
L'ampia scelta tra cavi e connettori permette di adattare il sensore ad ogni specifica applicazione.

HS-420S Hansford

HS-420S

I trasmettitori di vibrazione con uscita 4-20 mA sono progettati per l’utilizzo con tecnologie PLC, sistemi BMS (building management system) o SCADA (supervisory control and data acquisition). Questi accelerometri industriali offrono soluzioni sofisticate per il monitoraggio e la manutenzione preventiva degli impianti.Il modello HS-420 è un trasmettitore di vibrazione con uscita proporzionale alla velocità e con ingresso laterale.I sensori HS sono protetti da una robusta custodia in acciaio inossidabile ed è possibile scegliere tra un’ampia gamma di connettori o cavi integrati (silicone, ritardanti di fiamma, intrecciato, PUR e FEP) e opzioni aggiuntive.

HS-420T Hansford

HS-420T

I trasmettitori di vibrazione con uscita 4-20 mA sono progettati per l’utilizzo con tecnologie PLC, sistemi BMS (building management system) o SCADA (supervisory control and data acquisition). Questi accelerometri industriali offrono soluzioni sofisticate per il monitoraggio e la manutenzione preventiva degli impianti.Il modello HS-420T è un trasmettitore di vibrazione con uscita proporzionale alla velocità  e uscita simultanea in temperatura 10 mV/°C e con ingresso posto sulla parte superiore.I sensori HS sono protetti da una robusta custodia in acciaio inossidabile ed è possibile scegliere tra un’ampia gamma di connettori o cavi integrati (silicone, ritardanti di fiamma, intrecciato, PUR e FEP) e opzioni aggiuntive.

HS-422 Hansford

HS-422

Il trasmettitore di vibrazioni HS-422 con uscita 4-20 mA proporzionale alla accelerazione è progettato per l’utilizzo con tecnologie PLC, sistemi BMS (building management system) o SCADA (supervisory control and data acquisition). L’accelerometro industriale è protetto da una robusta custodia in acciaio inossidabile ed è possibile scegliere tra un’ampia gamma di connettori o cavi integrati (silicone, ritardanti di fiamma, intrecciato, PUR e FEP) e opzioni aggiuntive.

HS-422I Hansford

HS-422I

I trasmettitori di vibrazioni ATEX a sicurezza intrinseca vengono utilizzati in ambienti potenzialmente esplosivi.
Il trasmettitore di vibrazioni HS-422I con uscita4-20 mA proporzionale alla accelerazione ha un ingresso posto sulla parte superiore ed è in acciaio inossidabile.
L'ampia scelta tra cavi e connettori permette di adattare il sensore ad ogni specifica applicazione.

HS-422S Hansford

HS-422S

I trasmettitori di vibrazione con uscita 4-20 mA sono progettati per l’utilizzo con tecnologie PLC, sistemi BMS (building management system) o SCADA (supervisory control and data acquisition). Questi accelerometri industriali offrono soluzioni sofisticate per il monitoraggio e la manutenzione preventiva degli impianti.
Il modello HS-422S è un trasmettitore di vibrazione con uscita proporzionale in g e con ingresso laterale.
I sensori HS sono protetti da una robusta custodia in acciaio inossidabile ed è possibile scegliere tra un’ampia gamma di connettori o cavi integrati (silicone, ritardanti di fiamma, intrecciato, PUR e FEP) e opzioni aggiuntive.

HS-620 Hansford

HS-620

Il vibrometro HS-620 è uno strumento per la misura di accelerazione, velocità, spostamento e per il rilevamento delle condizioni dei cuscinetti (valori BG o BV). L'unità è conforme alle norme ISO 2954 e ISO 10816-3 e dispone di un allarme automatico per il controllo della condizione dei cuscinetti. Il kit comprende una comoda valigia contenente il vibrometro, una sonda, una base magnetica, i cavi e gli alimentatori da rete e da auto.

HS-630 Hansford

HS-630

Il vibrometro HS-630 è uno strumento portatile per la misura di accelerazione, velocità, spostamento, temperatura e per il rilevamento delle condizioni dei cuscinetti (valori BG o BV).L'unità è conforme alle norme ISO 2954 e ISO 10816-3 e dispone di un allarme automatico di controllo della condizione dei cuscinetti.Il kit comprende una comoda valigia contenente il vibrometro, una sonda, un sensore a infrarossi per la misura della temperatura senza contatto, una base magnetica, i cavi e gli alimentatori da rete e da auto.

HS-173RT Hansford

HS-173RT

Gli accelerometri triassiali industriali misurano le vibrazioni sui tre assi e vengono utilizzati nella manutenzione predittiva degli impianti e nel monitoraggio industriale.L’accelerometro triassiale della serie HS-173RT integra un sensore di temperatura per sistemi online ed è ideale per i processi di condition monitoring su pompe, ventilatori o motori.E' dotato di 3 uscite AC e in temperatura PT100, ha un tempo di assestamento di un 1 secondo, è compatto ed è protetto da una robusta custodia in acciaio inox (IP67). Le sensibilità disponibili variano da 10 a 500 mV/g.

HS-550 Hansford

HS-550

Il modulo di alimentazione per accelerometri IEPE HS-550 offre un'uscita Uscita -5/+5Volt, amplificata con gain impostabile x1/10/100

HS-551 Hansford

HS-551

Il modulo di alimentazione per accelerometri IEPE HS-550 offre un'uscita Uscita -5/+5Volt, amplificata con gain impostabile x1/10/100

HS-556 Hansford

HS-556

Il modulo di condizionamento segnali HS-556 alimenta gli accelerometri IEPE, convertendo il segnale in 4-20mA proporzionale a velocità o accelerazione rms. Fornisce anche il segnale originale su BNC per analisi dati

HS-535 Hansford

HS-535

Il modulo di condizionamento segnali HS-535 alimenta accelerometri IEPE, convertendo il segnale in 2 uscite, da definirsi fra 4-20mA oppure 0-10Volt, proporzionali a velocità o accelerazione rms + g picco o picco/picco Fornisce anche il segnale originale su BNC per analisi dati

HS-535 Hansford

HS-535

Il modulo di condizionamento segnali HS-535 alimenta accelerometri IEPE, convertendo il segnale in 2 uscite, da definirsi fra 4-20mA oppure 0-10Volt, proporzionali a velocità o accelerazione rms + g picco o picco/picco Fornisce anche il segnale originale su BNC per analisi dati

HS-535 Hansford

HS-535

Il modulo di condizionamento segnali HS-535 alimenta accelerometri IEPE, convertendo il segnale in 2 uscite, da definirsi fra 4-20mA oppure 0-10Volt, proporzionali a velocità o accelerazione rms + g picco o picco/picco Fornisce anche il segnale originale su BNC per analisi dati

HS-535 Hansford

HS-535

Il modulo di condizionamento segnali HS-535 alimenta accelerometri IEPE, convertendo il segnale in 2 uscite, da definirsi fra 4-20mA oppure 0-10Volt, proporzionali a velocità o accelerazione rms + g picco o picco/picco Fornisce anche il segnale originale su BNC per analisi dati

HS-510 Hansford

HS-510

Il modulo di allarme HS-510 riceve in ingresso un segnale 4-20mA, proveniente da trasmettitori di vibrazione o moduli di condizionamento, e con due relè totalmente configurabili ne fissa l’intervento. Dotato di piccolo display per set-up o valore istantaneo Ritrasmette il segnale in 4-20mA oppure 0-10 Volt

HS-183 Hansford

HS-183

Gli accelerometri triassiali industriali misurano le vibrazioni lungo tre assi e vengono utilizzati nella manutenzione predittiva degli impianti e nel monitoraggio industriale. La serie HS-183 ha una sensibilità di 100 mV/g, dispone di 3 opzioni di montaggio ed è sigillata IP67. Settori

  • Edilizia
  • Carta
  • Minerario
  • Metalli
  • Utilities
  • Automotive
  • Acqua
  • Farmaceutico

HS-473 Hansford

HS-473

Il trasmettitore di vibrazioni triassiale HS-473 dispone di un'uscita di velocità 4-20 mA tramite un connettore M12 a 8 pin. Questo trasmettitore è progettato per le applicazioni nel condition monitoring ed è compatibile con i sistemi PLC/SCADA già esistenti o con altri moduli di ingresso 4-20 mA. Il corpo del trasmettitore in acciaio inossidabile offre alta protezione meccanica e affidabilità, ciò gli permette di operare senza difficoltà negli ambienti industriali difficili. I trasmettitori triassiali sono la soluzione ideale per le applicazioni in cui è richiesta la misurazione delle vibrazioni su più assi.

Ottieni informazioni

Per maggiori informazioni sui nostri prodotti e servizi, compila il form di contatto.
Ti risponderemo al più presto.