Analisi sui motori a combustione

I sensori induttivi vengono utilizzati per analizzare il comportamento dei motori a combustione durante le prove su banco, con lo scopo di migliorarne le prestazioni.

Questi strumenti di misurazione sono fondamentali sia durante la fase di traino che di accensione del motore, consentendo la registrazione precisa di varie variabili che influenzano le caratteristiche del motore stesso.

La tecnologia eddyNCDT dei sensori a correnti parassite si contraddistingue per la sua altissima precisione anche in presenza di alte temperature, polvere ed olio.

 

I sensori di spostamento induttivi di Micro-Epsilon si basano sul principio delle correnti parassite (eddy current) e sono progettati per effettuare una misura di distanza, spostamento, distanza, oscillazioni e vibrazioni, senza contatto. Sono particolarmente indicati quando è richiesta alta precisione in ambienti industriali ostili (olio, umidità, pressione, polvere, temperatura). Il sensore di spostamento induttivo di Micro-Epsilon garantiscono accuratezze inferiori al micron.

Caratteristiche

  • Adatti agli ambienti ostili industriali
  • Alta risoluzione e stabilità termica
  • Larghezza di banda elevata per misure dinamiche

Ottieni informazioni

Per maggiori informazioni sui nostri prodotti e servizi, compila il form di contatto.
Ti risponderemo al più presto.